0

CONDIZIONI DI VENDITA

Al momento dell'ordine vi confermeremo subito l'avvenuta ricezione e quindi la relativa presa in carico. In caso di dubbi sull'ordine potete scrivere una mail a stradaoltrepo@gmail.com. La disponibilità dei prodotti visualizzata online è quella reale, ma non sono esclusi eventuali errori. Qualora effettui l'ordine di un articolo disponibile e da un controllo in magazzino risultasse non disponibile, l'Associazione Strada del Vino e dei Sapori dell'Oltrepò Pavese provvederà a comunicare tempestivamente la cosa, dandoti la possibilità di cambiare articolo o di annullare l'ordine.

PAGAMENTI ACCETTATI: Bonifico Bancario / PayPal

Bonifico Bancario. Effettuando il pagamento con bonifico bancario, la merce ordinata rimarrà impegnata per tre giorni dalla data di accettazione dell'ordine, dopodiché l'ordine sarà ritenuto nullo e la merce tornerà disponibile per la vendita. Per velocizzare l'invio della merce si consiglia di inviare via mail – stradaoltrepo@gmail.com - una copia della ricevuta di avvenuto pagamento contenente il numero di CRO (codice riferimento operazione) e i dati dell'ordine (intestatario). La merce partirà dopo l'arrivo dell'accredito in banca. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a Associazione Strada del Vino e dei Sapori dell'Oltrepò Pavese e vi verrà indicato l'IBAN nel momento della chiusura dell'ordine.

PayPal. L'Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dell'Oltrepò Pavese si avvale di PayPal per tutte le transazioni con carta di credito. PayPal è un sistema di pagamento sicuro che permette di effettuare acquisti senza condividere i propri dati finanziari con i commercianti (come ad esempio il numero della carta di credito). Per ulteriori informazioni su PayPal visitare www.paypal.it.

DIRITTO DI RECESSO

L'Associazione Strada del Vino e dei Sapori applica il diritto di recesso come ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999. Tale diritto può essere esercitato inviando la richiesta via e-mail o contattandoci tramite telefono, entro il termine di 10 giorni lavorativi, dalla data di ricevimento della merce. Inoltre, è necessario rispedire, sempre entro 10 giorni lavorativi, l’articolo nelle stesse condizioni in cui e’ stato ricevuto ed utilizzando un metodo di spedizione tracciabile valido (es. raccomandata o corriere). Le spese per la restituzione del bene, sono a carico dell’acquirente. Non appena il bene sarà rientrato, controlleremo che non sia decaduto il diritto di recesso perché sia venuta meno la “condizione essenziale di integrità del bene” (imballo e/o suo contenuto). Qualora vengano riscontrate anomalie nell'integrità del prodotto e un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita decade il diritto di recesso e si provvederà restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione. Stabilito che sussistono i requisti del diritto di recesso provvederemo al riaccredito del denaro tramite versamento su conto corrente bancario o postale indicando IBAN, numero di conto e nome dell’intestatario del conto. Il rimborso verrà effettuato entro 30gg dalla restituzione della merce.

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

L'Associazione Strada del Vino e dei Sapori dell'Oltrepò Pavese consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente tramite posta ordinaria di Poste Italiane e ove necessario, per grandi quantità, con corriere. I termini di consegna indicati da Associazione Strada del Vino e dei Sapori dell'Oltrepò Pavese non potranno mai essere intesi come vincolanti. Eventuali ritardi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti o di pretendere alcun indennizzo o risarcimento di danni. Qualora al momento della consegna, il Cliente non risultasse presente presso l'indirizzo indicato, il postino o corriere incaricato del trasporto lascerà un avviso. Nel caso di mancato ritiro dei prodotti rimasti in giacenza presso i magazzini delle Poste Italiane o del corriere entro 5 giorni lavorativi a causa di reiterata impossibilità di consegna presso l'indirizzo indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato senza diritto del Cliente al rimborso del prezzo, ad alcun indennizzo o risarcimento di danni. Al momento della consegna dei prodotti da parte del postino o corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del postino o corriere. Una volta firmato il documento del postino o corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna via mail a stradaoltrepo@gmail.com

Show Buttons
Hide Buttons